Lunedi, 15 Luglio, 2019

Aurora Ramazzotti allarga la famiglia: "Divento mamma"

Aurora Ramazzotti mostra il Aurora Ramazzotti allarga la famiglia: “Divento mamma”
Deangelis Cassiopea | 10 Mag, 2019, 14:55

Così sembrerebbe. Stando ad uno scatto pubblicato dal settimanale "Adesso", che sta facendo il giro del web, Aurora Ramazzotti aspetterebbe un bambino. Ritrovarsi a smentire per l'ennesima volta una fake news sul suo conto, però, ha infastidito molto la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzatti.

La figlia della famosa conduttrice Michelle Hunziker è ormai fidanzata da due anni con l'esperto ingegnere Goffredo Cerza, trasferitosi a Londra. Aurora ha già 22 anni e sembra aver trovato l'amore con Goffredo Cerza. Su Instagram Aurora ha postato alcune storie dove scherza e ironizza sugli articoli che hanno parlato della sua ipotetica gravidanza."Amici, una grande novità: anche oggi internet si rivela essere un incredibile strumento da utilizzare per informarsi". Nonostante la distanza, è spesso ospite a casa Hunziker-Trussardi. Il ragazzo, inoltre, ha regalato ad Aury un bellissimo anello di fidanzamento che ha suscitato la gioia di mamma e forse nonna Michelle. Nei due scatti in questione Aurora Ramazzotti mostra un pancino sospetto.

È stato solo giovedì 10 maggio che la giovane Ramazzotti ha rotto il silenzio con una storia su Instagram in cui smentisce con molta ironia- ma categoricamente- l'esistenza di una gravidanza. Non sembra avere lo stesso pensiero in testa la diretta interessata.

E' vero che la Hunziker ha più volte confessato nelle interviste che le piacerebbe diventare presto nonna ma questo perché ha avuto la sua bimba quando era giovanissima ed è cresciuta con lei.

Altre Notizie