Venerdì, 19 Luglio, 2019

Atalanta, Percassi: "Inter forte, andrà sicuramente in Champions. Noi invece…"

Gasperini felice durante la partita vincente e piovosa con la Lazio Gasperini felice durante la partita vincente e piovosa con la Lazio
Cacciopini Corbiniano | 10 Mag, 2019, 12:39

La preoccupano le voci sul futuro di Gasperini? "I contratti", ha detto il presidente della Dea Antonio Percassi durante l'evento Gazzetta Night, "sono chiari e non abbiamo neanche minimamente affrontato il problema". Sarri e Conte. Due dinieghi che pesano perchè questo rappresenta il fatto che il club giallorosso non è appetibile agli alti vertici, soprattutto in virtù del fatto che la Champions League appare lontana ed è a rischio anche l'Europa League se continuano questi risultati altalenanti e il Toro continuerà ad andare a mille. Noi abbiamo partite più difficili.

Non solo il tecnico però, i tifosi e gli appassionati temono tantissimo che alla prossima sessione di calciomercato estiva che si aprirà, l'Atalanta cederà grandissima parte dei propri talenti per ripescare altri giovani calciatori importanti, come fa sempre, riaprendo un nuovo e lungo ciclo fatto, inevitabilmente, di sperimentazioni, errori, sconfitte e così via. "Noi in estate vogliamo rinforzare e non indebolire la squadra". "Assolutamente no. Gasperini però mi aveva detto che avremmo vinto e io mi fido totalmente di lui. Sono orgoglioso che si dica che giochiamo il miglior calcio". I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Altre Notizie