Mercoledì, 08 Luglio, 2020

Volley, Paola Egonu super. Conegliano conquista lo Scudetto

Volley, Paola Egonu super. Conegliano conquista lo Scudetto Volley, Paola Egonu super. Conegliano conquista lo Scudetto
Cacciopini Corbiniano | 10 Mag, 2019, 12:38

I parziali che hanno deciso l'incontro sono stati 25-16, 23-25, 25-11, 20-25, 15-13. L'urlo rimane comunque strozzato in gola, perché Barbolini chiede un videocheck che serve soltanto a ritardare di qualche secondo i festeggiamenti: nemmeno la tecnologia infatti può salvare Novara e per Conegliano può iniziare la festa con le bottiglie del miglior prosecco che si stappano sul mondoflex rosa a bagnare le lacrime di gioia delle protagoniste. L'Imoco si è imposta per 3 set a 2, conquistando il terzo Scudetto della sua storia.

A metà set, il Conegliano si è trovato in difficoltà quando un paio di break di vantaggio sembravano poter consentire alle piemontesi di allungare la serie fino a gara 4.

Interessantissimo sara' capire come le due squadre si avvicineranno a quell'importantissimo evento, sara' piu ' forte e determinate l'entusiasmo di Conegliano che arriva alla finale forte di questo scudetto conquistato o la voglia di Novara di prendersi una rivincita?

Invece il turno in servizio della palleggiatrice polacca è quello che decide la finale e la partita: prima Hill, poi una super difesa di De Gennaro e infine una palla out stampano lo scudetto sulle maglie di Conegliano. Cosa aspettarsi se le ragazze batteranno di nuovo le novaresi nel match del 18 maggio 2019 per la finale della Champions League donne? L'Imoco Volley è una squadra che sta rendendo onore alla città di Conegliano, ma è anche una società attenta a tutta quella che è la sfera del sociale.

Altre Notizie