Lunedi, 19 Agosto, 2019

Game of Thrones con la tazza di Starbucks: l'errore è incredibile

Il Trono di Spade e la tazza di Starbucks 'Trono di spade', spunta tazza Starbucks
Deangelis Cassiopea | 10 Mag, 2019, 05:21

Gli spettatori con un grande spirito di osservazione hanno notato un piccolo, ma inconfondibile dettaglio in una particolare scena presente nell'ultima puntata di Game of Thrones, di cui potete trovare qui la nostra recensione: si tratta di una tazza di caffè di Starbucks, e i fan hanno iniziato a chiedersi se si tratti di una semplice svista, per quanto tale evento sarebbe strano, trattandosi di una delle serie televisive più dispendiose, dal punto di vista della produzione, degli ultimi anni, o peggio ancora di un subdolo modo per inserire all'interno del seguitissimo show una pubblicità occulta. Ordinaria amministrazione, penserete, solo che il centro delle conversazioni non è stata tanto la trama questa volta, quanto più che altro una tazza di caffé.

Intorno al minuto 17, mentre il Nord festeggia a Grande Inverno l'impensabile sconfitta degli Estranei, salta all'occhio in un'inquadratura una tazza di caffé in stile Starbucks, di quelle to go, ovvero a portar via. E c'è anche chi si chiede se lo scivolone non fosse voluto. Nel frattempo, Jaime sta tornando ad Approdo del Re (non si sa se per sostenere o per uccidere la sorella), così come Arya e il Mastino (qual è il loro obiettivo?). Le riprese sono state molto difficili e faticose ed è probabile che dopo aver girato un estenuante episodio 3, questo elemento sia semplicemente sfuggito ad un esausto membro della crew.

Game of Thrones è ormai sempre più vicino alla sua conclusione, con sue soli episodi rimasti che ci separano dalla fine delle avventure di Westeros.

In un comunicato ufficiale, infatti, HBO ha scritto: "Il latto che è apparso nell'episodio è stato un errore. Daenerys aveva ordinato una tisana", s legge in un commento - ironico - dell'emittente.

Altre Notizie