Giovedi, 23 Mag, 2019

Grande Fratello, in onda per errore audio con indicazioni ai ragazzi

Jessica Mazzoli in ospedale Jessica Mazzoli in ospedale
Deangelis Cassiopea | 10 Mag, 2019, 00:53

La presenza di Kikò Nalli all'interno della casa del Grande Fratello 16 sta facendo discutere dentro e fuori le mura di Cinecittà. Il 46enne, dopo aver visto la reazione dei figli e di Tina Cipollari per il bacio della professoressa al GF, è molto scosso e nella Casa ha affermato di voler risolvere tutto una volta uscito dal reality. La lontananza dall'uomo, però, sembra aver schiarito le idee alla gieffina che, a una settimana dalla sua eliminazione, ha chiesto di rientrare nel reality per avere un confronto con l'ex coinquilino.

I due si sono conosciuti all'interno della Casa della sedicesima edizione del Grande Fratello e, dal primo momento, Kikò ha detto di essere rimasto colpito dalla bellezza dell'avvenente insegnante. In occasione del suo breve viaggio in studio, dove ha appreso di non essere stato eliminato, Kikò avrebbe avuto la possibilità di confrontarsi con un autore il quale lo avrebbe messo in guardia sull'affetto dei telespettatori nei confronti di Mila Suarez. Nonostante io fossi idonea per la dottoressa, formalità, che non dipendono da noi, non mi permettono di proseguire il percorso. "Io ho fatto una scelta con il mio cuore e pretendo che le mie emozioni siano rispettate". La cosa che mi dispiace è che ovviamente Kikò, posto davanti a questa situazione, sia praticamente sommerso da dubbi e angoscia. Conclude il suo discorso con Guendalina, dicendole che sarebbe stato meglio continuarlo fuori dalla casa, alludendo al comportamento spinto di alcune ragazze conosciute d'estate ad Ibiza, che stando alle sue parole sarebbero proprio amiche di Guendalina Canessa. Insomma, il ragazzino potrebbe essere manipolato dalla mamma nelle sue esternazioni.

Mi auguro solamente che Tina abbia la forza di farmi vivere un qualcosa di bello, attraverso anche i suoi silenzi e le sue cose.

A dodici anni il figlio sa che se fa una storia sgradevole il padre va in ansia e questo non è giusto.

Altre Notizie