Giovedi, 23 Mag, 2019

Il primo video del cast di Beverly Hills 90210: sono tornati

Primo promo del revival di Beverly Hills 90210 e data ufficiale: “La gang torna ad agosto” Beverly Hills 90210, la foto che annuncia il ritorno della serie fa impazzire i fan
Deangelis Cassiopea | 10 Mag, 2019, 00:40

Intorno al tavolo di lettura troviamo Gabrielle Carteris, Shannen Doherty, Jennie Garth, Brian Austin Green, Jason Priestley, Tori Spelling e Ian Ziering e il grande assente sarà l'amato Luke Perry, l'attore morto in seguito ad ictus la cui partecipazione era ancora incerta. Per chi non lo conoscesse è l'attore 55enne americano che negli anni '90 dello scorso secolo interpretava Steve Sanders nella serie televisiva "Beverly Hills 90210". In BH 90210, questo il titolo ufficiale, si racconterà infatti la vita dei protagonisti che hanno realizzato lo show e anche della difficoltà di mettere in scena il reboot. La crew di Beverly Hills 90210 dopo 30 anni è pronta a riapparire sugli schermi. Quello, per chi non lo sapesse, dove ci sono dei tornado che risucchiano centinaia di famelici squali, per poi scaraventarli su metropoli pullulanti di inermi cittadini, che generalmente fanno la fine dello spuntino. Sono previsti sei episodi in tutto, la prima puntata andrà in onda su Fox USA il 7 agosto.

Uno scatto che sta letteralmente facendo impazzire le migliaia e migliaia di fan di una delle serie della tv più amate di sempre.

Altre Notizie