Mercoledì, 08 Luglio, 2020

Pamela Prati in tv dopo il matrimonio annullato: "E’ andata via"

Pamela Prati a Verissimo Silvia Toffanin Pamela Prati in tv dopo il matrimonio annullato: "E’ andata via"
Deangelis Cassiopea | 09 Mag, 2019, 23:13

La questione Pamela Prati ha definitivamente stufato anche Silvia Toffanin. "Sicuramente in quell'occasione Pamela farà chiarezza sul rinvio delle nozze" - aveva sottolineato la D'Urso.

Il direttore del settimanale Nuovo ha precisato che la show girl è stata ospite insieme alla manager Eliana Michelazzo. Io come Barbara d'Urso (che ieri a Live-Non è la D'Urso è tornata a parlare del matrimonio fantasma della Prati, ndr). A Beautiful? Vorrei crederti ma è impossibile. Dopo giorni di illazioni la show girl è stata ospite questo pomeriggio di Verissimo per mostrare le fedi e l'abito da sposa. Ma cosa dirà la donna in questa occasione a Silvia Toffanin? Se ne sta facendo un caso di stato. A rispondere a questo quesito ci ha pensato il portale Panorama.it, rivelando che anche in questa circostanza il misteriosissimo Marco Caltagirone non ci dovrebbe essere. A quanto pare però, secondo alcune fonti, la Prati avrebbe organizzato questa farsa solo per avere un successo mediatico. Rimane in studio solo Silvia Toffanin che sbotta: 'Pamela è andata via. La Prati avrebbe detto: 'L'unico sbaglio che ho fatto è venire in Tv a parlarne.

Dura la replica di Silvia Toffanin: "Ci hanno proposto di avere Caltagirone di spalle". Oppure in videochiamata con Skype.

Pamela Prati abbandona lo studio di Verissimo con la scusa di telefonare al fidanzato Marco o Mark Caltagirone. A quel punto quest'ultima si è alzata dalla sua postazione per andare a chiamare il suo futuro sposo, ma clamorosamente non si è più fatta viva. Abbiamo il numero di telefono?

Altre Notizie