Sabato, 20 Luglio, 2019

Balotelli punge ancora Ronaldo: c’è ancora di mezzo Messi!

La gaffe della madre di Ronaldo Barca out dalla Champions. E Messi contestato all’aeroporto. Alterco con alcuni tifosi
Cacciopini Corbiniano | 09 Mag, 2019, 16:08

Tuttavia, dopo la partita di ieri sera, nella quale Messi è rimasto decisamente in ombra, Ezio Greggio, ha lanciato una frecciatina a Balotelli.

Mario Balotelli torna a parlare del confronto tra Lionel Messi e Cristiano Ronaldo. Due grandi giocatori, ma non cambierei mai CR7 con Messi.

Al termine della partita contro il Liverpool, persa dal Barcellona per 4-0 e che è costata l'approdo alla finale di Champions League ai blaugrana, l'attaccante del Marsiglia ha scritto su Instagram un nuovo post sulla rivalità tra i due fuoriclasse. Ecco quanto si legge: "Allora: Messi rimane un giocatore non di questo pianeta, malgrado la brutta e difficilissima partita contro il Liverpool". Ronaldo rimane il giocatore più forte di questo pianeta malgrado non aver giocato la semifinale... il resto sono chiacchiere insensate e cattiverie. "Non si possono dire cattiverie su di loro o prenderli in giro per una partita giocata male, una sconfitta o un'eliminazione, sarebbe da pazzi". "Good night". Insomma, il dualismo Messi-Ronaldo continua e continuerà in eterno a dividere tutti gli appassionati, anche calciatori e personaggi famosi.

Altre Notizie