Lunedi, 21 Ottobre, 2019

Nadia Toffa è strana: fan preoccupati, "sembra ubriaca"-Nadia Toffa news"

Nadia Toffa preoccupa i fan: “Si stringe il cuore”. Cosa è successo in puntata Le Iene, Nadia Toffa preoccupa i fan della trasmissione: ‘si stringe il cuore’. Cosa è successo nell’ultima puntata
Deangelis Cassiopea | 09 Mag, 2019, 10:53

Nadia Toffa dà lezioni di stile dal palco de Le Iene Show. Il suo tono di voce è sembrato a molti diverso dal solito.

Durante l'ultima puntata de Le Iene, Nadia Toffa si è presentata in completo asimmetrico da uomo: i pantaloni a sigaretta sfioravano appena la caviglia e la giacca doppiopetto chiusa da bottoni dorati aveva una scollatura asimmetrica che lasciava intravedere, appena al di sotto, una canotta rosso fuoco. Questa volta non c'entrano i suoi aggiornamenti Instagram sulla lotta contro il cancro e la chemioterapia che sta seguendo.

Innanzitutto a fare scalpore è stato il tono di voce della Toffa, insolitamente acuto e che spesso è sfociato in vere e proprie urla.

Atteggiamenti che, ovviamente, molti utenti hanno trovato estremamente fastidiosi ma che probabilmente sottendono un qualche disagio da parte sua. Ma esattamente quali strani "sintomi" ha mostrato la Toffa al punto da far preoccupare migliaia di persone? Il popolo del web è insorto e ha difeso, forse in modo fin troppo esagerato per un mero commento, la sua leonessa Nadia Toffa.

Molti hanno fatto notare come l'atteggiamento di Nadia Toffa fosse decisamente fuori luogo: "Solo a me Nadia Toffa sembra ubriaca/fatta/fuori di testa stasera?", ha scritto qualcuno. Per favore, torna a presentare bene come facevi prima. "Lo dico da estimatore" scrive un fan. Un consiglio per i follower, per Nadia Toffa, che è tornata al lavoro dopo essersi concessa un po' di relax in compagnia della sua cagnolina, la bassottina Totò. La conduttrice cerca sempre di impegnarsi ed è sempre presente nel programma, con il suo irrinunciabile sorriso. Pubblicando un paio di foto in cui si è mostrata sorridente, la Toffa si è limitata a scrivere: "Buongiorno amici carissimi". Domenica sera a Le Iene ascolterete tutto quello che ci ha raccontato il numero 10 più amato del calcio italiano.

Altre Notizie