Lunedi, 21 Ottobre, 2019

Zidane: "Pogba? Non ne parlerò più. Vedrete a fine stagione…"

Juventus Paratici pigliatutto Rabiot 'porta' Pogba Getty Images
Cacciopini Corbiniano | 09 Mag, 2019, 10:37

Scambio? No, grazie - Già sondato il campo per capire se ci fosse la possibilità di imbastire uno scambio. Sembra l'anno buono per vedere il centrocampista francese campione del Mondo alla corte di Florentino Perez; con Zidane in panchina, infatti, Paul spera di avere la sua definitiva consacrazione dopo l'esplosione con la maglia della Juventus e un leggero passo indietro fatto in questi anni al Manchester United. "Non parlerò più di lui".

La Juventus lavora a un doppio colpo a centrocampo.

Il prezzo del cartellino del Polpo rimane esorbitante: 150 milioni. Lo United proverà a tenere duro ma a questa cifra e se davvero il giocatore dovesse confermare la voglia di partire potrebbe anche accettare. Ai quali andrebbero ovviamente aggiunte le commissioni a Mino Raiola, il suo agente.

La trattativa Pogba sta rallentando tutte le altre mosse di calciomercato di Juventus e Real Madrid ma gli obiettivi condivisi per le due mediane sono molti. Paratici sembra avere un piano ben preciso per la mediana bianconera, e Pogba. Il nome in cima alla lista della dirigenza bianconera è quello di Paul Pogba: il centrocampista francese non ha ancora deciso il proprio futuro, ma la mancata qualificazione alla prossima Champions League da parte del Manchester United potrebbe spingere il giocatore verso l'addio.

Altre Notizie