Sabato, 30 Mag, 2020

Tottenham in finale, la stampa inglese celebra l'impresa degli Spurs

I numeri condannano Liverpool e Tottenham centrare la finale è impossibile Tottenham in finale, la stampa inglese celebra l'impresa degli Spurs
Cacciopini Corbiniano | 09 Mag, 2019, 05:39

Alle reti di de Ligt e Ziyech ha risposto Lucas con una tripletta, riuscendo così a trascinare gli Spurs verso la finale. Sarà, dunque, una finale tutta inglese: Tottenham vs Liverpool in quel di Madrid, il Wanda Metropolitano il palcoscenico dei sogni.

Pochi minuti prima del fischio d'inizio di Ajax-Tottenham, semifinale di ritorno di Champions League, il direttore generale del club olandese Edwin van der Sar ha fatto il punto sulle strategie di calciomercato dell'Ajax per la prossima stagione. Congratulazioni a Lucas Moura, perché ha segnato una tripletta pazzesca che ci ha aiutato a vincere. Sappiamo come funziona la mente in questi momenti, dopo il primo gol l'Ajax ha avuto paura e noi ne abbiamo approfittato. Sapevamo di dover fare di più, non avevamo nulla da perdere. Siamo stati anche fortunati. Due squadre inglesi in finale, è qualcosa di incredibile.

Ai complimenti di Pirlo l'ex Juve risponde: "Credo nelle seconde opportunità e ora ho la chance di vincere dopo quella finale di Berlino persa con la Juventus insieme".

Altre Notizie