Lunedi, 17 Giugno, 2019

Michelle Hunziker, ritorno alla musica: esce il nuovo singolo

Michelle Hunziker Michelle Hunziker si dà alla trap: ecco il singolo ‘Michkere’
Deangelis Cassiopea | 08 Mag, 2019, 20:42

Il testo della canzone è ovviamente stile rapper, quindi parlato con una base musicale molto pronunciata: la Hunziker però sembra starci abbastanza bene in queste vesti, visto che riesce a portare a casa una discreta esibizione.

La Hunziker non sarà sola nella conduzione: con lei J-Ax, il quale sarà parte della giuria. "Vengo prima di Diletta".

In finale arriveranno solamente dieci concorrenti.

Ma chissà cosa potrà riservarci il futuro: da un personaggio come la Hunziker ci si può attendere di tutto, anche un intero LP trap.

La nuova "queen del trap", Michelle Hunziker, fa dunque il suo debutto nel campo musicale con il singolo "Michkere" che, come detto, anticipa e promuove "All Togheter Now", il programma che la showgirl condurrà su Canale 5 con J-Ax. Il video si apre e si chiude con una delle gag tra madre e figlia tra Michelle e Aurora Ramazzotti con cui le due alimentano spesso i loro canali social.

Il video, scritto da Pedar, diretto da Samuel Pascuma e prodotto da Dj Enzo, si avvale inoltre della partecipazione straordinaria di Aurora Ramazzotti, Timothy Cavicchini, Tomaso Trussardi e Fabio Rovazzi.

Michelle Hunziker è stata già ribattezzata: "Queen del trap", dopo l'uscita del suo primo singolo dal titolo Michkere realizzato in collaborazione con J-Ax. Ma a cantarlo non è uno dei tanti trapper tanto in voga in questi ultimi anni nelle classifiche italiane e internazionali, bensì la nota conduttrice Michelle Hunziker.

Seguono alcune chicche del backstage della registrazione del video e la pubblicità di 'All together now'.

Altre Notizie