Domenica, 20 Settembre, 2020

Ballando con le stelle di sabato 4 maggio 2019: anticipazioni

Ballando con le stelle di sabato 4 maggio 2019: anticipazioni Ballando con le stelle di sabato 4 maggio 2019: anticipazioni
Deangelis Cassiopea | 08 Mag, 2019, 02:12

Sara, coprilo perchè si sono rotti i pantaloni. Ecco le anticipazioni e gli ospiti di sabato 4 maggio 2019.

Sabato 4 maggio, su Rai1 alle 20.35 torna l'adrenalina della gara di ballo più seguita dal pubblico televisivo: "Ballando con le stelle".

Nel corso della puntata di stasera non mancheranno le esibizioni di Robozao, i commenti taglienti di Roberta Bruzzone e la presenza del custode del tesoretto, ruolo affidato questa settimana ad Alberto Matano. Le coppie vip eliminate, infatti, saranno protagonisti della staffetta del ripescaggio: solo una potrà tornare in gara. La sfida è aperta e vedrà scontrarsi: Kevin e Jonathan Sampaio con Lucrezia Lando, Marco Leonardi con Mia Gabusi; Antonio Razzi con Ornella Boccafoschi e Marzia Roncacci con Samuel Peron.

Le coppie vip rimaste in gara, invece, dovranno confrontarsi con nuovi stili di danza: dalla bachata ai balli caraibici fino al latino americano. I giurati Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Marotto, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, hanno dato il proprio contributo critico alla serata. I Vip in gara nelle loro performance saranno accompagnati dal ritmo della Big Band, guidata con da Paolo Belli. Lo stop del televoto non era ancora arrivato che Milly Carlucci aveva in mano già la busta con il risultato. Questo sera si esibiranno come Ballerini per una notte, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, ossia il trio canoro de Il Volo. I tre tenori si confronteranno con una coreografia realizzata in pochissime ore che verrà votata dalla giuria presente in studio. Il punteggio, così ottenuto, sarà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale.

Lasse Lokken Matberg con Sara Di Vaira.

"Ballando con le Stelle", adattamento del format BBC "Strictly Come Dancing", è una produzione di Rai1 in collaborazione con la Ballandi Multimedia. A stabilire chi proseguirà verso la finale del torneo Ballando con te saranno: il pubblico da casa, che potrà votare il concorrente preferito attraverso i social (Instagram, Facebook e Twitter), e la Giuria in studio (per i dettagli il regolamento è disponibile suwww.ballandoconlestelle.rai.it). Ad esibirsi questa settimana: i Next Level da Terni e Officina Danza da Albano Laziale.

Altre Notizie