Domenica, 20 Settembre, 2020

Grande Fratello 16, scontro tra Valentina Vignali e Soleil Sorge

Grande Fratello 16, scontro tra Valentina Vignali e Soleil Sorge Grande Fratello 16, scontro tra Valentina Vignali e Soleil Sorge
Deangelis Cassiopea | 08 Mag, 2019, 01:01

Questa volta a scatenare un vero e proprio polverone sono state le parole di una concorrente, Valentina Vignali, nei confronti di Soleil Sorge. Tra le due ragazze, come si è potuto ben capire, non scorre buon sangue e così Valentina si è lasciata sfuggire una parolina di troppo. La frase usata da Valentina contro Soleil ha fatto indignare un po' tutti, ma soprattutto Cristiano Malgioglio, che ha risposto per le rime a Valentina.

La scorsa settimana Ivana Icardi è stata eliminata dalla casa del Grande Fratello e Valentina Vignali, il mattino dopo, ha confessato agli alti inquilini che l'argentina aveva leccato un orecchio a Gianmarco Onestini sotto le coperte, lontana da occhi indiscreti. A sentire il suo nome Valentina è partita in quarta e ha dichiarato, ribadendolo poi anche in confessionale: "Io commentavo le puntate di Uomini e Donne e quell'anno avevamo vinto la Serie B. Allora lei mi ha detto che sono una da serie B appunto". Stavolta per un attacco rivolto all'italo-americana Soleil Sorge. La Vignali, riferendosi alla modella, ha detto: "Lei è una provocante". "Io avrei usato altre parole". L'ex fidanzata di Stefano Laudoni però, presa da una parte da Francesca per spiegarle le sue sensazioni, è caduta dalle nuvole, ammettendo che in Daniele ha trovato semplicemente una persona molto simile a lei con cui confrontarsi ma non ha mai visto in lui un ipotetico fidanzato. "Non puoi permetterti di dire che si è fatta tutta la serie A. Io fossi in lei domani andrei subito dal mio AVVOGADO", "Grazie Cristiano così ci arriva un'altra diffida!" chiude Barbara d'Urso pregustando il faccia a faccia di lunedì prossimo.

Non solo. Valentina Vignali si è difesa così: "Quella è roba vecchia, sono cose di un anno e mezzo fa, ma che penso e ribadisco". Non ci resta che seguire la trasmissione per scoprirlo.

Altre Notizie