Domenica, 20 Settembre, 2020

De Martino si confessa: la separazione da Belen e news sulla coppia

Belen Rodriguez Instagram Belen Rodriguez e i leggins aderenti un particolare non passa inosservato
Deangelis Cassiopea | 07 Mag, 2019, 21:03

Ha studiato e si è preparato per poter portare avanti la sua carriera, e ora sta raccogliendo i frutti di ciò che ha seminato. La coppia ha iniziato a scrivere un nuovo capitolo e a leggerne le pagine meravigliose, oltre a loro, è il figlio, con cui entrambi hanno un rapporto bellissimo: "Io e Belen abbiamo sempre avuto una regola: che non avremmo mai delegato Santiago alle tate e questo va molto a vantaggio del rapporto padre e figlio".

Stefano De Martino parla del ritorno di fiamma con Belen a I'M Magazine, la rivista edita da Maurizio Aiello. Poi aggiunge: "Non sapevo cosa sarebbe avvenuto, non potevo prevedere se sarebbe stato definitivo, ma io ho lavorato molto per ritrovare la serenità". "L'uomo per sua natura si proietta verso le cose che desidera e che lo rendono felice, e io l'ho fatto", sottolinea il napoletano. La separazione ha aiutato De Martino anche nel rapporto con il figlio, definito dai più quasi "materno".

Un successo dietro l'altro per Stefano De Martino che abbandonato il ruolo da ballerino è concentrato nella sua carriera da conduttore e showman.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme, ma il ballerino e conduttore ha confessato che il periodo della separazione per lui è stata una "vera tragedia". La penultima puntata di "Made in Sud" andata in onda ieri sera su Rai2 con Stefano De Martino e Fatima Trotta è stata un concentrato di musica, risate e show.

Altre Notizie