Lunedi, 26 Ottobre, 2020

Avengers: Endgame vince in Italia con 26 milioni

Avengers: Endgame vince in Italia con 26 milioni Avengers: Endgame vince in Italia con 26 milioni
Deangelis Cassiopea | 07 Mag, 2019, 16:06

Attenzione agli SPOILER su Avengers: Endgame. La Langford avrebbe dovuto interpretare la versione adolescente di Morgan Stark, figlia di Tony e Pepper.

Tony avrebbe incontrato una versione cresciuta di sua figlia in quel luogo [interpretata dalla Langford].

Si devono "accontentare" di molto meno tutti gli altri, a partire da "Stanlio e Ollio", secondi con poco più di un milione di euro di incasso al debutto; terza è la commedia italiana "Ma cosa ci dice il cervello", con protagonista Paola Cortellesi, che ha guadagnato 608mila euro nel weekend (4,4 milioni in tre settimane).

Christopher Markus, uno degli sceneggiatori del film, ha infatti ammesso: "Si tratta di una trasformazione ben studiata, perché Thor veniva da cinque anni di depressione e dipendenza dall'alcol". La giovane stella di 13 reasons why, infatti, era stata annunciata nel cast del cinecomic ormai mesi fa, ma di lei non c'è praticamente traccia nella versione uscita nelle sale. L'abbiamo mostrata durante i test screening e ha confuso davvero le persone. "Quando si pensa ad un uomo in vestaglia e trasandato, che si lascia andare e passa molto tempo in casa, non si può non pensare al personaggio di Jeff Bridges nel film Il grande Lebowski". "Non risuonava con noi ad un livello emotivo, ed è per questo che ce ne siamo allontanati".

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Altre Notizie