Mercoledì, 02 Dicembre, 2020

Inter, Marotta: "Spalletti? Il futuro del club è con lui"

Inter, Marotta: Inter, Marotta: "Spalletti? Il futuro del club è con lui"
Cacciopini Corbiniano | 07 Mag, 2019, 12:10

Quaranta secondi netti, concessa una sola riposta per una sola domanda: "Arrabbiato sì, deluso no. E' chiaro che non sono contentissimo e non faccio i salti mortali di gioia, perché si poteva andare ad acchiappare qualcosa di più".

"Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?" Ci è mancato solo l'ultimo passaggio, la stoccata, il colpo di testa davanti al portiere e poi vinci la partita. Nel primo tempo abbiamo sbagliato a servire Lautaro in un paio di circostanze, l'avessimo fatto meglio si sarebbe trovato uno contro uno con il loro centrale di mezzo.

DALLA PARTE DI WANDA - Quando si è toccato l'argomento Icardi, Cassano ha detto la sua anche in merito alla polemica che coinvolge l'ex capitano nerazzurro, in pose "hot" su Instagram insieme alla moglie Wanda Nara. Oggi abbiamo perso qualche palla in più, siamo stati meno precisi del solito. "Non abbiamo le caratteristiche per difendere, quindi non possiamo rischiare". Spalletti manda a scaldare Icardi (ancora attaccato dalla Nord) e Keita per dare una scossa, Brozovic si immola sulla conclusione a botta sicura di De Paul all'altezza del dischetto. Queste sono le parole di Luciano Spalletti a Sky Sport. "Portiamo in porto l'imbarcazione il prima possibile, poi vedremo di analizzare il programma futuro sicuramente con lui".

Altre Notizie