Martedì, 01 Dicembre, 2020

Meghan Markle è in travaglio

Meghan Markle sempre più lontana dalla Famiglia Reale Vuole una casa in California Meghan Markle è in travaglio
Deangelis Cassiopea | 07 Mag, 2019, 09:54

Il piccolo è venuto alla luce alle 5,26 del mattino di lunedì 6 maggio. "È una cosetta che mi fa morire", ha detto l'orgoglioso papà. "Non so come facciano le donne, quello che fanno è oltre ogni comprensione". Ma c'è ancora un'altra ipotesi, in quanto sembra che un nome molto in voga che si vocifera in tutto il Regno Unito sia un nome del tutto italiano, ovvero Allegra.

C'è sempre stata tanta attesa e trepidazione per la new entry in casa reale, fin dall'inizio della gravidanza della bella attrice 37enne Meghan Markle. Mamma e figlio "stanno bene", si legge. Potrebbero deviare troppo dal marchio reale e diventare celebrità a pieno titolo.

Meghan Markle e Harry genitori: quando faranno vedere il primogenito?

Doria Ragland, la madre di Meghan, è "piena di gioia" insieme ai "duchi di Sussex a Frogmore Cottage". Bagni di folla? Al momento la coppia non ha voluto mostrare il piccolo: la duchessa di Sussex, a meno che non cambi idea, non poserà per gli scatti dei paparazzi, come prima di lei ha fatto per ben tre volte la cognata Kate Middleton. Secondo i rumors Meghan Markle avrebbe deciso di vendere le foto in esclusiva al giornale "Vogue", suscitando così "l'ira" della Regina.

La convinzione che baby Sussex sia già nato regna anche da Paddy Power, agenzia di scommesse online, che ha fatto la stessa mossa di Coral.

A dare la notizia al mondo della nascita del royal baby tanto atteso è stato il profilo Instagram della coppia, "Sussexroyal". Non si sa mai...

Finalmente è nato: dopo giorni di indiscrezioni e presunti travagli, il Royal Baby è nato.

La notizia del parto in corso è stata confermata da un comunicato ufficiale di Buckingham Palace, prima era stata anticipata da Sky News.

Altre Notizie