Lunedi, 19 Aprile, 2021

Grande Fratello, scatta il bacio tra la De André e Erica

Grande Fratello, scatta il bacio tra la De André e Erica Grande Fratello, scatta il bacio tra la De André e Erica
Deangelis Cassiopea | 06 Mag, 2019, 23:53

Cristian Imparato e Michael Terlizzi, bacio a stampo nella casa del Grande Fratello: ecco cosa è successo.

Il "gioco della bottiglia" sta diventando uno dei passatempi preferiti dei concorrenti di questa edizione del Grande Fratello. Nelle scorse ore, parlando con Cristian Imparato, Guendalina gli ha raccontato che alcuni suoi amici le hanno rivelato che Terlizzi sarebbe gay.

Al "Grande Fratello 16", Michael Terlizzi e Guendalina Canessa hanno, finalmente, avuto modo di confrontarsi sulla "questione omosessualità" che riguarderebbe Michael. Comunque io non avrei problemi a dire che sono gay. Protagoniste di nuovi pettegolezzi sono Erica e Francesca De André, che si sono molto avvicinate nell'ultimo periodo.

"Ci hai messo la lingua, maiale!", è poi sbottato Michael dopo che si era avvicinato all'amico, a suo dire, puntando alla guancia. Tuttavia, sembra che tra la Piamonte e la figlia di Cristiano De Andrè ci sia una vera e propria attrazione fatale, al punto che le due ragazze sembrano più vicine che mai... Qui non farà mai un'apertura di genere, ma vedrete che le cose prenderanno una piega diversa" chiosa Cristian e Guendalina dichiara: "Credo che questa cosa gli faccia una paura pazzesca. L'amicizia con Gennaro, poi naufragata, le ha precluso la costruzione di un rapporto di amicizia anche con gli altri coinquilini. "Nessuno mi è venuto vicino" afferma la modella marocchina riferendosi all'assenza di solidarietà femminile durante le numerose discussioni avute in Casa. Questa cosa fuori si sa, la sento anche io e si vocifera.

Altre Notizie