Sabato, 23 Gennaio, 2021

Wanda contro Capello: "Nudi anche i tuoi giocatori"

Cacciopini Corbiniano | 06 Mag, 2019, 20:55

Le foto sono sì allusive ma molto pudiche, eppure molti fan dell'Inter hanno comunque attaccato gli sposini, in particolar mondo Wanda Nara, colpevole - secondo loro - di aver distratto il calciatore impegnato nella lotta per il piazzamento in Champions League.

Wanda Nara Icardi risponde a Capello, che forse non aveva preso bene le foto hot con il Marito Mauro, scattate e pubblicate sui social. Battute in merito le ha fatte anche Spalletti. "Dieci anni fa potevano avere qualcosa di strano, OGGI NO!". È questa, poi, la chiave delle vittorie. Solo lui può dire se è felice ed io faccio quello che lo rende felice: è lui che sceglie. Secondo me potrebbe essere studiato, così tutti quelli che lo cercano sanno che la moglie-agente ha delle idee un po' diverse magari dalle squadre in cui andrebbe a giocare.

Pronta è arrivata la replica su twitter di Wanda Nara che ha postato una foto di Capello con Beckham e Cannavaro insieme ad alcuni scatti bollenti dei due calciatori all'epoca entrambi al Real Madrid.

Altre Notizie