Lunedi, 19 Aprile, 2021

Il trailer del primo film di uno degli Avengers dopo "Endgame" | Flashes

Il trailer del primo film di uno degli Avengers dopo Il trailer del primo film di uno degli Avengers dopo "Endgame" | Flashes
Deangelis Cassiopea | 06 Mag, 2019, 20:10

Pochissimi minuti fa è stato rilasciato il nuovo trailer di Spider-Man: Far From Home.

E, sempre come anticipato, il trailer contiene spoiler piuttosto importanti su Avengers: Endgame, tanto che gli autori hanno deciso di lanciarlo con un messaggio d'apertura recitato dallo stesso Tom Holland, che avverte chiunque ancora non avesse visto il film di fermarsi per non incappare, per l'appunto, in spoiler. A collaborare con loro c'è l'ambiguo Mysterio (Jake Gyllenhaal), proveniente da un altro universo, che instaura con Peter un'insolita alleanza.

Dietro la macchina da presa del film troviamo John Watts, già regista di Spider-Man: Homecoming.

Samuel L. Jackson, Cobie Smulders e Michael Keaton riprenderanno i ruoli di Nick Fury, Maria Hill e Adrian Toomes/Avvoltoio.

Il film sarà nei cinema italiani l'11 luglio. "Tuttavia, il piano di Peter di lasciare il costume appeso nell'armadio, dopo poche settimane, viene rapidamente demolito quando accetta malvolentieri di aiutare Nick Fury a svelare il mistero di diverse creature elementali che attaccano e creano devastazione in tutto il continente!"

Altre Notizie