Mercoledì, 19 Giugno, 2019

Champions: Messi, 'mio gol spettacolare'

Klopp Del Piero: "La punizione di Messi è pazzesca, contro il Liverpool era invasato"
Cacciopini Corbiniano | 02 Mag, 2019, 11:23

La vittoria contro il Liverpool per 3-0 nella semifinale d'andata è una bella ipoteca per andare a Madrid l'1 giugno: "L'obiettivo è quello di vincere la Champions e questa era la partita più importante finora". Siamo in corsa per vincere tre titoli, spero che alla fine sia così.

Leo Messi ha vissuto l'ennesima serata di grazia della sua carriera. Il pensiero di Del Piero non cambia nemmeno quando da studio Fabio Capello gli chiede un commento sul posizionamento della barriera allestita dal portiere del Liverpool, Alisson: "Non è messa benissimo - l'idea di Del Piero - ma onestamente credo che anche con un uomo in più in barriera non sarebbe cambiato il risultato". Ecco allora che dopo l'uscita del brasiliano sostituito da Semedo, Messi in occasione del gol del 2-0 ha preso le difese con grande sportività del suo compagno.

A Sky Sport ha poi aggiunto: "Lionel Messi è straordinario. Dobbiamo accettarlo e prepararci per il ritorno". Gol su punizione? Spettacolare, fortunato anche ad aver trovato l'angolo.

Altre Notizie