Mercoledì, 21 Agosto, 2019

Juventus, Cuadrado: "Questo scudetto resterà nella storia. Champions? Non è fallimento"

Banti seconda stagionale con l'Inter dopo la sconfitta di Cagliari Banti seconda stagionale con l'Inter dopo la sconfitta di Cagliari
Cacciopini Corbiniano | 02 Mag, 2019, 00:58

Utilizzato da titolare da Allegri nelle ultime uscite, l'esterno colombiano, intervenuto in esclusiva ai microfoni di Sky Sport, è tornato a parlare del momento complicato vissuto: "Nel calcio succede di infortunarsi - ha detto Cuadrado -, ma vedere le partite e pensare di non poter aiutare i compagni mi ha reso un po' triste".

"Futuro? Ho ancora un anno di contratto e spero di restare qui anche dopo". Però ho sempre pensato ad andare avanti e a rimettermi a disposizione nel più breve tempo possibile.

Cuadrado ha poi aggiunto: "Lo Scudetto è una cosa straordinaria, non è mai facile vincerlo ma abbiamo tanto avorato per quello".

"Sento la gente che parla di fallimento della Juve. Alcuni pensano che abbiamo fallito ma non è così, l'eliminazione della Champions fa male, ma vincere l'ottavo scudetto consecutivo rimarrà nella storia".

DERBY - "Il mio gol all'ultimo minuti?" Fortunatamente siamo riusciti a vincere. Questo è lo spirito della Juve: "la continua voglia di vincere".

Altre Notizie