Domenica, 17 Novembre, 2019

Hellas verona: "Così non si va in A". E Setti esonera Grosso

Hellas verona: «Così non si va in A». E Setti esonera Grosso Setti: "Le chances le abbiamo. Ora dovete darmi il tempo di capire da che parte andare"
Cacciopini Corbiniano | 01 Mag, 2019, 23:58

L'esonero di Grosso arriva dopo una serie di prestazioni e risultati deludenti del Verona, che nelle ultime 7 gare di campionato ha racimolato il magro bottino di 4 punti frutto di altrettanti pareggi e di 3 sconfitte, due delle quali casalinghe contro Benevento e Livorno.

Il tecnico classe 1977 è stato esonerato dopo la sconfitta per 2-3 contro il Livorno rimediata al Bentegodi.

Fabio Grosso, 41 anni, era sulla panchina del Verona da inizio stagione. Ai microfoni di Tele Arena, il presidente del club Maurizio Setti ha commentato in questo modo la decisione presa dalla società: "Sapete come la penso. Il nostro obiettivo è tornare in Serie A e quindi, anche se a malincuore, sono costretto a sollevare il nostro allenatore dall'incarico". "Questa scelta vuole mettere la squadra di fronte alle proprie responsabilità".

Credo sia giusto che sia venuto io direttamente. Mi ha dato fastidio non vedere espresso il potenziale della squadra e non poter gioire di quello che potrebbe dare mi ha fatto riflettere.

Altre Notizie