Mercoledì, 22 Mag, 2019

GF, Jessica Mazzoli parla dopo l'operazione e attacca Morgan

Grande Fratello anticipazioni quarta puntata 29 aprile Grande Fratello anticipazioni quarta puntata 29 aprile
Machelli Zaccheo | 30 Aprile, 2019, 17:36

Durante la trasmissione Domenica Live, Barbara D'Urso ha parlato delle condizioni di salute della concorrente del Grande Fratello Jessica Mazzoli.

Lo ha scoperto nel 2015 ed è questo il motivo del suo repentino dimagrimento (ha perso venti chili in pochi mesi). La Dalessandro è già stata ospite di Carmelita a Pomeriggio cinque venerdì 26 aprile come amica di Follettina Creation, vera e propria star della puntata.

Da youtuber di categoria - come direbbe Sarah Altobello - qual è, Chiara ha anche un canale dedicato solamente ai video asmr, sigla che sta per Autonomous Sensory Meridian Response: si tratta di video finalizzati a generare sensazioni di relax e benessere ottenuti spesso sussurrando all'interno di un microfono e adoperando dei "triggers", oggetti che fungono da attivatori sonori (fruscii, scricchiolii e simili).

Grande Fratello non può non affrontare con i concorrenti l'argomento del duro scontro che in settimana si è consumato tra Daniele e Cristian: sono volate frasi gravemente offensive, che hanno avuto un'eco anche fuori dalla Casa. Lo sai come sono fatto, mi ferisci se dici che non abbiamo dialogo. Cristian Imparato e Guendalina Tavassi rimangono sulle loro posizioni. Fino al gennaio dell'anno successivo il giovane ha raccontato di essere stato molto male. La D'Urso ha poi aggiunto che attualmente la Mazzoli è tenuta in isolamento senza tv né cellulare in un ospedale romano, di conseguenza non gli arrivano notizie dall'esterno.

Al momento Cristian Imparato si deve comunque controllare. La mia malattia purtroppo ha altri e bassi. Che si incazzerà pure, puntualmente ogni anno, ma tolta la reprimenda non va mai oltre.

Altre Notizie