Lunedi, 15 Luglio, 2019

Huawei pronta a lanciare P Smart Z, smrtphone con fotocamera a scomparsa

Huawei P Smart Z - nuovo smartphone con fotocamera pop-up a soli 200 euro Fate largo al Huawei P Smart Z: il primo con fotocamera a scomparsa
Acerboni Ferdinando | 28 Aprile, 2019, 18:37

Nell'ultimo periodo diversi produttori di telefonia stanno adottando sui propri dispositivi le fotocamere a comparsa, meglio dette pop-up camera.

Xiaomi con il suo Mi 9 SE ha senza ombra di dubbio proposto sul mercato europeo un dispositivo che sinceramente sentivamo un pò tutti la mancanza, ovvero quello smartphone compatto e ben costruito che non rinuncia comunque a delle specifiche tecniche davvero interessanti. Molto simile al Vivo NEX, la fotocamera fuoriuscirà dalla parte alta sinistra della scocca. I tasti di accensione e volume sono a lato della frame. La sua prima soluzione con questo design sarà Huawei P Smart Z, un dispositivo di fascia media dotato di un ampio display con cornici super ottimizzate. Disponibile la possibilità di espandere la memoria con una microSD fino a 512GB. Passando al comparto fotografico troviamo una doppia fotocamera posteriore composta da un sensore principale da 16 megapixels apertura f/1.8 ed uno secondario da 2 megapixels apertura f/2.4 per la rilevazione della profondità di campo, mentre la fotocamera frontale (racchiusa all'interno del modulo pop-up) è da 16 megapixels. Il telefono ha dimensioni di 163,5 x 77,3 x 8,9 mm e peso di 197 g. Dai render possiamo distinguere le colorazioni, : Midnight Black, Sapphire Blue e Emerald Green. Il prezzo di partenza dovrebbe essere di circa 210 euro.

Altre Notizie