Domenica, 19 Gennaio, 2020

Riccardo Fogli sul presunto tradimento della moglie: "Non è stato facile"

Riccardo Fogli sul presunto tradimento della moglie: Riccardo Fogli sul presunto tradimento della moglie: "Non è stato facile"
Deangelis Cassiopea | 20 Aprile, 2019, 11:39

Il noto cantante Riccardo Fogli è tornato a parlare del Fogli-Gate, il caso che lo ha coinvolto durante la sua partecipazione all'ultima edizione del reality show L'Isola dei Famosi, nell'ultima puntata del Maurizio Costanzo Show.

Intanto negli ultimi giorni anche il primogenito di Stefano, Niccolò Bettarini, nato dal matrimonio con Simona Ventura, ha fatto sapere che accetterebbe di partecipare all'Isola dei Famosi, ma ad una condizione: non vuole essere etichettato come "figlio di".

Ospite di Maurizio Costanzo, Riccardo Fogli ripercorre quella brutta esperienza dicendo: "Ho sofferto molto ma ho avuto modo di smaltire". Quello che mi disturba molto, mi chiedo perché, mi chiedo come vendicarmi e urlarlo, è che mia moglie era sola a casa, a soffrire di questo attacco demenziale. In mezzo al niente, soffri la fame e la fame mette a zero tutti gli altri problemi.

Dopo quella confessione, il pubblico - che ha compreso quanto sia stato difficile per l'ex gieffina parlare di tutto quello che ha vissuto in passato - le ha reso omaggio con un lungo applauso. Durante il talk show andato in onda ieri, il conduttore Maurizio Costanzo ha ripreso l'argomento affermando a Riccardo Fogli presente in studio: "Riccardo devo dirti una cosa, a me sembra che a te abbiano fatto una vera carognata". Anche quando Fabrizio Corona con tanta arroganza aveva provato a destabilizzarlo con offese e parole del tutto gratuite. Io e Karin siamo uniti, siamo incollati, non c'era possibilità di aprire un varco nel nostro amore e scioccamente ci hanno provato. Lei è impazzita dal dolore. Le ho detto che non ce n'era bisogno perché mi fido ciecamente del nostro amore. Piangevo, ho pianto e ho detto... da domani basta piangere.

"Mia moglie mi ha detto non piangereperché tua figlia non ti deve vedere piangere".

Altre Notizie