Domenica, 18 Agosto, 2019

Europa League, Napoli eliminato dall’Arsenal. Rimonta Eintracht, ok Chelsea e Valencia

MD- Inter Jovic si allontana il Real Madrid vuole chiudere subito MD- Inter Jovic si allontana il Real Madrid vuole chiudere subito
Cacciopini Corbiniano | 19 Aprile, 2019, 04:50

Un errore fatale che ha guidato i due giovani nella Francoforte sbagliata, quella che sorge sulle rive dell'Oder e non del Meno. La partita sembra completamente chiusa, ma improvvisamente nella ripresa si riapre: al 52' Sevcik controlla un pallone apparentemente innocuo sulla destra, poi se lo sposta sul sinistro e segna cogliendo di sorpresa Kepa. Il Chelsea trema, ma tiene e alla fine va in semifinale sudando più camicie del previsto.

Stanno per infrangersi le ultime speranze dell'Inter di potersi aggiudicare il forte attaccante dell'Eintracht Francoforte Luka Jovic, tra l'altro autore della rete decisiva nello 0-1 di San Siro che eliminò l'Inter agli ottavi di finale di Europa League. I tedeschi azzannano gli avversari sin dai primissimi minuti della partita, con la porta di Vlachodimos che però resiste. Passata la paura, l'Eintracht torna a insistere e, dopo aver mancato altre due buone occasioni con Gacinovic e Jovic, trova il fondamentale 2-0 al 67' con Rode che infila l'angolo con un preciso destro dal limite su assist di Rebic. Completa il quadro delle semifinaliste il Valencia: 2-0 al Villarreal nel derby spagnolo già vinto 3-1 dai valenciani all'andata. Il Villarreal nel diluvio del Mestalla prova almeno a trovare il gol che dimezzerebbe inutilmente lo svantaggio, ma Chukwueze sbaglia mira e su Morlanes è bravo Neto.

Altre Notizie