Lunedi, 19 Agosto, 2019

Europa League - Probabili formazioni Benfica-Eintracht Francoforte

Europa League il Valencia esulta dopo il gol dell'1-3 Europa League Valencia corsaro a Villarreal
Cacciopini Corbiniano | 19 Aprile, 2019, 00:53

Sono da poco finiti i match d'andata dei quarti di finale di Europa League.

"L'Uragano", com'è soprannominato in patria, era già nel mirino di tutte le squadre più importanti del vecchio continente e la vetrina della competizione europea ha soltanto alzato il livello di attenzione che c'è per il fantasista classe '99.

Vince anche il Benfica che batte l'Eintracht Francoforte rimasto in dieci a causa dell'espulsione di Evan N'Dicka: tripletta del giovanissimo Joao Felix e di Ruben Dias, unica gioia per i tedeschi le reti del solito Luka Jovic (arrivato a quota otto reti in questa competizione) e di Gonçalo Paciência che lasciano uno spiraglio aperto in vista del ritorno.

Meno spettacolo e un solo gol, invece, nell'altro incontro di questo lato del tabellone, con il Chelsea che è andato a vincere per 1-0 a Praga contro lo Slavia. Il Benfica infatti sta trattando con Joao Felix un nuovo accordo con clausola rescissoria da 200 milioni. Se da un lato l'agente portoghese dopo l'operazione Cristiano Ronaldo è diventato un uomo di fiducia del club bianconero, dall'altro sta portando avanti diversi discorsi interessanti con la Juve in vista del mercato estivo. Il Napoli perde contro l'Arsenal mentre il Valencia si aggiudica il derby con il Villareal. Doppietta di Guedes e rete di Wass per la squadra di Marcelino, momentaneo pareggio di Cazorla su calcio di rigore.

Altre Notizie