Domenica, 15 Settembre, 2019

Napoli-Arsenal, streaming gratis e diretta tv: pronostico e formazioni

Napoli-Arsenal tv in chiaro? Quasi. Ecco perché. DOVE VEDERE NAPOLI ARSENAL Napoli-Arsenal, i convocati di Emery: recupera Xhaka, fuori in 4
Deangelis Cassiopea | 18 Aprile, 2019, 19:38

Una settimana dopo la sconfitta a Londra contro l'Arsenal, stasera allo stadio San Paolo il Napoli proverà a rimontare il 2-0 subito in trasferta per qualificarsi alle semifinali di UEFA Europa League, il secondo torneo continentale per squadre di club. Per passare il turno il Napoli dovrà vincere almeno 3-0, oppure 2-0 nei novanta minuti regolamentari per far proseguire la partita ai tempi supplementari. In quell'occasione, il Napoli allenato da Rafa Benitez venne eliminato dal Dnipro ad un passo dalla finalissima di Europa League, poi persa dagli ucraini contro il Siviglia. Il Napoli invece dovrebbe iniziare con la coppia d'attacco formata da Insigne e Milik, con quest'ultimo al posto di Mertens, titolare a Londra che tuttavia potrebbe essere utilizzato a partita in corsa per formare un tridente più offensivo.

La sfida tra Napoli e Arsenal sarà trasmessa in diretta tv su Sky, sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 372 e 382 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite).

Napoli-Arsenal sarà disponibile anche in streaming, per tutti gli abbonati Sky, tramite l'app SkyGo: basterà scaricarla e godersi la partita dell'Emirates su tutti i dispositivi compatibili: pc, smartphone e tablet. Il quartetto dei centrocampisti sarà il solito con Callejon e Zielinski esterni, nel mezzo Allan e Fabian Ruiz. Hysaj favorito a destra, Ghoulam più di Mario Rui a sinistra, Maksimovic affianca Koulibaly al centro della difesa. Il collegamento inizierà alle 20.00, con lo studio di Anna Billò e i suoi ospiti. Il match di Europa League, infatti, non sarà trasmesso in chiaro integralmente, ma in modalità diretta (in concomitanza con le altre partite ndr) su TV8 a partire dalle ore 21.00. Anche Xhaka ha recuperato, mentre Welbeck, Suarez, Holding e Bellerin restano fuori. In precedenza queste due squadre si erano incontrate soltanto nella fase a gironi della Champions League 2013/2014. I Gunners vinsero in Inghilterra con le reti di Ozil e Giroud, mentre il Napoli vinse al San Paolo con i gol di Higuain e Callejon.

Altre Notizie