Domenica, 25 Agosto, 2019

L'annuncio di Conte: "A giugno torno ad allenare"

Calciomercato Juventus Allegri per mancanza di alternative Getty Images
Cacciopini Corbiniano | 18 Aprile, 2019, 18:55

Lo ha annunciato lui stesso durante l'intervista concessa alla trasmissione di Sky "E poi c'è Cattelan", che sarà trasmessa integralmente questa sera.

La lista dei club che vorrebbero Antonio Conte alla propria corte è ricca e competitiva. Vivo a Londra, mia figlia Vittoria studia inglese e le ho dato l'opportunità di continuare a studiarlo per tutto l'anno.

L'ex ct si è poi prestato a un gioco con il conduttore Alessandro Cattelan, che in mano aveva - ben nascoste - delle carte raffiguranti i simboli di potenziali squadre interessate a Conte. "Comunque la mia esperienza in Inghilterra è stata importante e soddisfacente".

Tra le pretendenti all'estero figura il Bayern Monaco. Inoltre Conte è l'obiettivo numero uno di Suning, che lo segue dalla primavera del 2017. Allegri ha rassicurato Agnelli: a fine stagione i due si siederanno a un tavolo per parlare concretamente di un futuro garantito, per ora, a parole.

L'opzione Roma: è notizia degli ultimi giorni il contatto tra Francesco Totti e il tecnico leccese.

Ma resta in piedi anche la possibilità di un ritorno a sorpresa alla Juventus.

Ecco perché Conte ha subito eliminato una società tra quelle a lui sottoposte da Cattelan specificando "qui il progetto proprio non c'è".

Altre Notizie