Sabato, 24 Agosto, 2019

Katarina Raniakova svela un segreto intimo di Alex Belli, suo ex

Resa dei conti per Alex Belli, Delia attacca Mila: sei musulmana e... Grande Fratello, corna, sesso e Islam in diretta. Delia contro Mila: "Sei musulmana e tiri fuori le tet***"
Deangelis Cassiopea | 18 Aprile, 2019, 10:40

Delia ha poi chiesto a Mila di smetterla di parlare di Belli. La figlia di Cristiano De André sembra essere amica dell'attore, col quale si sarebbe visto pochi giorni prima della sua entrata nel reality.

Immediata è arrivata sui social la "replica" di Alex Belli, che dopo le storie di Katarina ha scritto su Instagram: "Guarda sempre avanti perché se sei nella verità e nella correttezza non ti fermerà mai nessuno!". Secondo quanto dichiarato dalla modella slovacca, l'attore - noto per aver partecipato alla soap Centovetrine ma pure a Ballando con le Stelle e all'Isola dei Famosi - non potrebbe avere figli.

"Tu non avresti difeso un tuo amico?" chiede piccata Francesca, mentre Jessica comprensiva risponde "Se reputo che il mio amico ha ragione certo!". Quando Mila e Alex erano fidanzati stanno affrontando l'iter per avere un bambino con l'inseminazione.

Ritiene che non valga la pena litigare per "un uomo così".

Francesca tiene a chiarire che la sua presa di posizione sia stata dettata dall'amicizia con l'attore Alex Belli e di essersi sentita in dovere di replicare alle affermazioni di Mila non avendo lui la possibilità e aggiunge "Io non difendo Delia perché sta con Alex ma lei ha sbagliato a parlarne" ritenendo che sia stato doveroso il confronto avuto in puntata e sostenendo l'importanza di sentire più punti di vista sulla vicenda. Tutte accuse che la donna ha prontamente smentito, affermando che nulla di quanto detto dalla Suarez è solo una menzogna. Fidatevi, abbiamo fatto qualsiasi cosa per avere un figlio.

Ragazze, non fatevi prendere in giro, Alex non può avere figli. Non prendete ormoni o fate cure. Alla fine io penso che se qualcuno superiore ci ha pensato che lui non può averli, ci sarà un motivo. Questa è una cosa molto triste e io ci ho sofferto tanto.

"Nemmeno la tempesta potrà cancellare il nostro amore indelebile".

Altre Notizie