Lunedi, 19 Agosto, 2019

Simona Ventura asfalta l’Isola dei Famosi con parole durissime

Nozze di Pamela Prati, colpo di scena Simona Ventura: «Dovevo essere testimone» Pamela Prati nozze, Simona Ventura svela un retroscena inedito sul matrimonio: il mistero s’infittisce
Deangelis Cassiopea | 18 Aprile, 2019, 02:26

Simona Ventura ha sferrato un durissimo attacco all'attuale produzione dell'Isola dei Famosi e ha criticato pesantemente anche la professionalità di Alessia Marcuzzi, che secondo lei nella conduzione del reality di Canale5 si limita a "leggere il gobbo".

"Non ho visto niente, preferisco non guardare lo scempio che è stato fatto, è un dolore troppo grande - ha proseguito -".

Infine la Ventura ha spiegato anche di non essere stata lei ad impedire ai figli Niccolò e Giacomo di andare in studio a supportare il padre Stefano Bettarini durante le prime puntate dell'ultima edizione dello show, che ha visto l'ex calciatore tra i naufraghi. Ma mi sono ritrovata dentro qualcosa di incredibile: Facebook era diventato piano piano tutto il mio mondo, fatto di un ragazzo bellissimo capace di scrivermi cose meravigliose, malgrado i tanti chilometri che ci separavano.

"E' stato bello quanto inaspettato - ha detto Simona Ventura -". Purtroppo dal gruppo di autori precedente non sono mai stati chiamati a supporto del padre: lui ci è rimasto male. Alla fine la Prati ha accusato un malore, senza fortunatamente particolari conseguenze, ma generato dalle pressioni di chi la sollecita senza tregua a mostrare una prova dell'esistenza di Mark Caltagirone, magari con un documento di identità o con una fotografia.

Quest'ultima ha infatti condotto le ultime cinque edizioni che, se all'inizio sembravano riscuotere successo, con il tempo hanno attirato delle critiche negative mai viste prima, per non parlare dei pessimi ascolti.

Altre Notizie