Lunedi, 18 Novembre, 2019

Premier League, vincono Liverpool e City

Liverpool-Chelsea streaming gratis diretta live hesgoalLiverpool-Chelsea streaming gratis diretta live hesgoal Liverpool-Chelsea streaming gratis diretta live hesgoal
Cacciopini Corbiniano | 18 Aprile, 2019, 00:52

Oggi pomeriggio, alle ore 15.05, è in programma Crystal Palace-Manchester City, partita valida per la 34° giornata di Premier League. Alla vittoria degli uomini di Guardiola che superano 3-1 il Crystal Palace, i Reds rispondono battendo 2-0 il Chelsea di Maurizio Sarri. La scelta premia il tecnico toscano con i Blues che nel primo tempo riescono a contenere i Reds.

La squadra di Klopp la vince in apertura di ripresa: prima il gol di Mane al minuto 51 che sblocca il risultato, poi è Salah a lanciare i titoli di coda centoventi secondi più tardi. L'egiziano ha controllato un pallone non semplice sulla destra, si è accentrato e da fuori area ha lasciato partire un siluro che si è insaccato nel sette opposto. Una mazzata per il Chelsea che, nonostante un palo colpito da Hazard, non è riuscito a tornare in partita.

Nell'anticipo delle 15 vittoria netta del Manchester City in casa del Crystal Palace. Ci ha pensato poi Gabriel Jesus a chiudere i conti al 90′ con un gol viziato però da una posizione irregolare del brasiliano. Il City va così a quota 38 punti, a +5 sul Liverpool secondo in classifica, impegnato domani nel derby contro l'Everton.

Altre Notizie