Venerdì, 19 Luglio, 2019

Elisa Isoardi scoppia in lacrime: ecco cos’è successo

Isoardi sul nuovo amore di Salvini Scompormi? Perché in fondo l'ho lasciato Elisa Isoardi: «Sono stata io a lasciare Matteo Salvini, ecco perché»
Deangelis Cassiopea | 17 Aprile, 2019, 22:41

C'è sicuramente molto rammarico e tristezza da parte della conduttrice Elisa Isoardi per la fine della sua storia d'amore con Matteo Salvini, però, ormai un dato di fatto c'è: i due hanno voltato pagina. E ancora: "Scompormi? Perché? - ha aggiunto - Dopotutto sono stata io a chiudere la storia con Matteo..."

"Quella con Matteo è stata la storia più seria che io abbia avuto", fa sapere Isoardi in un'intervista su Oggi,"la parola fine è stata posta da un bel po'". In una intervista rilasciata a DiPiù, la nota conduttrice ha rivelato che è stata lei a lasciare il Vicepremier, cosa che a novembre con l'annuncio della rottura non era emerso. Ma ti pare che lo lasci proprio ora?' - continua, spiegando la concomitanza della fine della loro relazione e l'incarico da ministro di lui -.

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi sono stati legato per 5 anni, poi la rottura, come un fulmine a ciel sereno. "Il problema era il tempo: ne passavamo troppo poco insieme a causa dei rispettivi impegni". "Diciamo che, per il momento, ci stiamo frequentando" ma tra loro non c'è il fantasma del leader del carroccio. Però quando hai responsabilità così grandi è giusto che dedichi al lavoro ogni energia. E la Isoardi in merito alla nuova storia del suo ex Matteo ha dichiarato che: "Se Matteo è felice io sono felice per lui". Ha infatti pubblicamente ammesso di essere ora legata ad Alessandro Di Paolo, ma ci va cauta. "Per il resto guardo avanti, Matteo ormai è il passato". Io continuo a volergli bene e a considerarlo un uomo speciale.

Altre Notizie