Venerdì, 19 Aprile, 2019

Cristiano Ronaldo riparte subito: shopping dopo l'eliminazione della Juve in Champions

On Air Champions Juve eliminata! Allegri annuncia Resto in bianconero Ajax che male che fa: i giovani leoni olandesi eliminano la Juventus
Deangelis Cassiopea | 17 Aprile, 2019, 17:10

Dal lungomare alla periferia: Napoli festeggia l'eliminazione della Juventus dalla Champions. Dopo il ritorno dei quarti persi contro l'Ajax, la dura legge del campo ha chiarito che non basta avere il fenomeno portoghese in campo per tornare a vincere in Europa.

Ma anche a livello finanziario l'uscita ai quarti di finale pesa, specie se si pensa che il club ha speso 100 milioni più 30 di ingaggio per Cristiano Ronaldo per ritrovarsi ad aver vinto meno dello scorso anno, quando accoppiò campionato e coppa Italia. Cosa mi ha detto? E invece la primavera bianconera è piena di cerotti: da Cristiano Ronaldo (recuperato in fretta e furia) agli acciaccati Emre Can, Rugani e Khedira fino agli infortunati Douglas Costa, Chiellini, Mandzukic e pure Perin, non si può dire che - nonostante il riposo a Ferrara - la squadra sia arrivata al momento decisivo lustrata a lucido. Specialmente in ottica europea, ambiente in cui le squadre cercano sempre di correre un metro in più di te e di arrivare a prescindere prima su ogni pallone.

Altre Notizie