Martedì, 16 Luglio, 2019

Calciomercato Inter, dalla Francia: offerta per Nicolas Pepe

Nicolas Pépé stella del Lille obiettivo di calciomercato dell'Inter Calciomercato, l'Inter piomba su Pépé: pronti 60 milioni
Cacciopini Corbiniano | 17 Aprile, 2019, 14:58

I nerazzurri pensano alla prossima stagione e guardano in Francia: secondo quanto riferito da France Football, il club avrebbe pronta un'offerta monstre per Nicolas Pépé del Lille.

In caso di qualificazione in Champions League, per il club sarà più semplice intervenire, anche se ci saranno comunque dei paletti da rispettare. Nel giro di pochi mesi, Pépé è passato dai taccuini di club importanti a livello europeo ma non di primo piano - si vociferava dell'interesse di Schalke 04 e Siviglia - alle superpotenze continentali: Bayern Monaco, Arsenal, PSG, Manchester United. L'Inter dovrà fare in fretta, per non permettere a Pépé di avere troppe offerte sul tavolo tra cui scegliere.

Tra queste quella di Mauro Icardi, che tramontata l'ipotesi-Real Madrid (Zidane ha fatto intendere di non avere bisogno di un centravanti) ha comunque ancora numerosi estimatori, e quella di Ivan Perisic che sembra sempre più orientato a tentare l'avventura in Premier League.

Ivoriano, classe 1995, 19 gol e 11 assist all'attivo in questa annata di Ligue 1, Pépé è senz'altro uno dei prospetti più intriganti del campionato transalpino.

L'Inter è a caccia di un esterno offensivo.

Altre Notizie