Martedì, 16 Luglio, 2019

Record dell’Ora, Campenaerts supera il primato di Wiggins!

Record dell’Ora, Campenaerts supera il primato di Wiggins! Ciclismo: oggi in Messico l’assalto di Victor Campenaerts al record dell’ora di Bradley Wiggins
Cacciopini Corbiniano | 17 Aprile, 2019, 14:54

Il tentativo sarà effettuato nel velodromo di Aguascalientes, a 1.880 metri sul livello del mare. Il precedente primato apparteneva a Wiggins ed era di 54,526 km.

Sono le ultime ore di vigilia per Victor Campenaerts: domani alle 18 ora europea il belga della Lotto Soudal andrà all'attacco del record dell'ora sulla pista messicana di Aguascalientes. Ci siamo": "questo il grido di battaglia di Campenaerts, protagonista nell'ultimo mese di tutta la campagna comunicativa della Lotto-Soudal, che ha diffuso svariate informazioni alla stampa, come a voler creare un diario di avvicinamento. Dopo un lungo periodo in coma, e che a molti ha fatto temere che non si potesse riprendere, Broeckx ha invece compiuto impensabili passi avanti. Il fiammingo è al settimo cielo: "A metà tempo ho sentito che stavo tenendo un ritmo molto veloce - ha dichiarato al traguardo - perché un'ora a questi livelli è lunga, è dura". E ha anche scritto una canzone per l'occasione, si intitola "Full Gazz" e proprio qui in Messico abbiamo girato alcune immagini che saranno poi inserite nel videoclip.

Altre Notizie