Venerdì, 19 Aprile, 2019

Uomini e Donne, anticipazioni lunedì 15 aprile 2019

Uomini e Donne trono over Michele si scontra con Armando il lieto annuncio di Jara e Nicola U&D, stop al Trono Over e Classico per Pasqua: le date in cui non andrà in onda il programma di Maria De Filippi
Deangelis Cassiopea | 17 Aprile, 2019, 13:30

Nel corso della giornata di martedì 16 aprile 2019, abbiamo avuto modo di vedere una nuova puntata dedicata al trono over di Uomini e Donne che si è rivelata piena di colpi di scena.

Mancano pochi giorni all'arrivo della settimana Santa e come di consueto anche la programmazione televisiva di Canale 5 subirà delle modifiche in corrispondenza delle festività pasquali, tra i programmi che subiranno quindi uno stop ci sarà anche il seguitissimo dating show condotto da Maria De Filippi "Uomini e Donne".

Ma io voglio capire, ma è normale mandare in onda una puntata intera con Armando Incarnato e Michele Loprieno che si scaramucciano come i bambini delle medie? E mentre Gianni dice di non aver nessun motivo per credere ad Andrea, Teresa invece ha deciso di dare una seconda possibilità al ragazzo.

Come abbiamo appena accennato oggi andrà in onda l'ultima puntata di Uomini e Donne prima delle vacanze di Pasqua. E a quanto pare le cose vanno a gonfie vele.

Ma non è escluso che per non penalizzare i fan del Trono Classico, Maria decida di riservare parte delle puntate di mercoledì e giovedì al Trono classico. Eppure ogni settimana è capace di infilarsi nei discorsi degli altri e di mettersi al centro dell'attenzione... eh, ma Nando la sa lunga, del resto lui è sempre quello (lo ripeterò fino all'infinito perché tanta gente è stata pubblicamente smerdata per molto meno) che, stando ai racconti della ex dama Viviana Vesce, le suggeriva di accettare numeri e sentire persone così avrebbe avuto argomenti e avrebbe potuto prolungare a oltranza la sua presenza nel programma. Delle bellissime parole che sono arrivate al cuore di Teresa che ha deciso di dare una nuova possibilità al corteggiatore. Really, io non capisco assolutamente il senso della loro permenenza in studio. Da una mancata scelta a una scelta anomala. Il vero marasma si è però creato quando la De Filippi ha spiegato ai presenti un retroscena che si è verificato durante l'incontro tra la Nasti e Fabrizio.

Altre Notizie