Martedì, 16 Luglio, 2019

Francesco Chiofalo: la nuova fidanzata è un’ex di Uomini e Donne

FRANCESCO CHIOFALO FRANCESCO CHIOFALO
Deangelis Cassiopea | 17 Aprile, 2019, 11:50

Dopo mesi piuttosto complicati sembra che finalmente Francesco Chiofalo sia riuscito a trovare la serenità: attraverso una Instagram story ha confessato ai fan che da qualche giorno non sarebbe più single, ma non ha voluto confessare il nome della sua nuova fiamma anche se qualcuno starebbe già investigando in merito (e sono già spuntate delle foto che lo ritraggono con la sua presunta fidanzata).

Era stato proprio lui a renderlo ufficiale dichiarandolo in alcune Instagram Stories. Il giovane romano, protagonista di Temptation Island, sta ritrovando il sorriso dopo la fine della storia con Selvaggia Roma e soprattutto dopo la grande paura per l'operazione al cervello a cui si era sottoposto.

A lanciare la notizia è stato Il Vicolo delle News che ha paparazzato Chiofalo insieme a Federica Spano, una ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Vogliamo darvi un altro dettaglio: sedeva sulla sedia rossa per Andrea Cerioli. Dal racconto della "talpina" che li ha visti insieme, i due passeggiavano per le vie della città di Federica e sono stati fotografati mentre sorridevano e si divertivano insieme.

Sarà solo amicizia o è proprio Federica il nuovo amore di Francesco Chiofalo? La "talpina" ha infatti dato un resoconto molto dettagliato di quello che ha visto in più di un'occasione. "Hanno molta confidenza", ha svelato il sito e dalle immagini pubblicate non fanno altro che alimentare il gossip. Sono molto complici e appaiono felici in compagnia l'uno dell'altra. Da quel momento in tanti si sono chiesti chi potesse essere la sua nuova fidanzata. Motivo di tutta questa segretezza? Entrambi hanno deciso di tenere segreta la storia, in quanto ci sono ancora delle cose da comprendere.

Anche lei romana come Chiofalo, è stata sorpresa insieme a lui a Villanova (nelle vicinanze della Capitale) e la foto ha immediatamente fatto il giro dei social.

Altre Notizie