Martedì, 16 Luglio, 2019

Nuova fiamma per Mario Balotelli: è una delle cantanti italiane più sexy

Balotelli ed Elodie insieme tutto sulla nuova coppia Mario Balotelli, è un’ex allieva di ‘Amici di Maria De Filippi’ la sua nuova fidanzata?
Cacciopini Corbiniano | 17 Aprile, 2019, 11:00

Sarebbe quella formata dall'attaccante dell'Olympique Marsiglia Mario Balotelli e dalla cantante Elodie Di Patrizi, che ha guadagnato la sua notorietà iniziale grazie alla partecipazione a talent show televisivi. Al momento nessuno dei due si è pronunciato.

"Chi li frequenta - spiega il sito del settimanale Oggi - dice che sono persi l'uno nell'altra".

Mario Balotelli ed Elodie sono i due protagonisti di una delle voci di gossip più clamorose degli ultimi tempi.

Dopo la relazione con la showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello Raffaella Fico, Balotelli avrebbe quindi fatto breccia nel cuore di un altro volto conosciuto nello showbiz; mentre la cantante, seconda classificata ad Amici di Maria De Filippi, è reduce dalle storie d'amore con il collega Lele Esposito e il ritorno di fiamma con l'ex fidanzato storico. E secondo le prime rivelazioni, la storia tra i due classe 1990, andrebbe avanti da diverso tempo basandosi su sentimenti profondi. Stiamo parlando del calciatore Mario Balotelli e la cantante Elodie Di Patrizi! Chi li conosce bene anzi, ha raccontato di una coppia innamoratissima e di due ragazzi praticamente inseparabili. Ora non resta che attendere l'articolo completo di Oggi in arrivo nelle edicole giovedì prossimo. Nel frattempo, sia lo sportivo bresciano sia la cantante italo-francese non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali su quanto trapelato.

Altre Notizie