Martedì, 16 Luglio, 2019

Gerry Scotti, confessione straziante sulla leucemia: "vorrei che fosse sconfitta"

Gerry Scotti Gerry Scotti e Michelle Hunziker tornano a Striscia la notizia
Deangelis Cassiopea | 16 Aprile, 2019, 10:29

Tornano alla guida del TG satirico di Antonio Ricci per la quarta edizione consecutiva Gerry Scotti e Michelle Hunziker. Come annunciato da Mediaset, infatti, da stasera a condurre Striscia la Notizia troveremo Michelle Hunziker e Gerry Scotti. Mentre Gerry Scotti ha fatto la prima apparizione a Striscia la Notizia nella stagione 1996/1997 e a oggi ha condotto 152 puntate in otto edizioni. Gerry e Michelle sono una delle coppie storiche di Antonio Ricci, sebbene il debutto sia avvenuto solo nella stagione 2015/16 e insieme abbiano condotto "appena" 27 puntate.

Scotti, 62 anni, ha raccontato che "Antonio Ricci mi ha detto 'non puoi mancare' ed eccomi qui, in genere mi chiama quando c'è una emergenza, come una Michelle incinta, o un Iacchetti che deve fare teatro..."

Striscia la notizia è un appuntamento quotidiano che va in onda dal lunedì al sabato, in onda subito dopo il Tg5, seguito da milioni di telespettatori che vede mescolarsi satira politica, inchieste, curiosità e denunce che arrivano direttamente dai cittadini.

Nessuno dei due era però nuovo al programma, la presentatrice ha infatti debuttato al timone del varietà già nella stagione 2004/2005 collezionando ben 981 puntate.

Gerry Scotti ha condotto tante trasmissioni di successo, ma c'è una cosa che il conduttore vorrebbe annunciare al pubblico italiano. Il termine della nuova conduzione è prevista per l'8 giugno, quando terminerà la 31esima edizione del TG satirico.

Altre Notizie