Venerdì, 19 Aprile, 2019

Iliad Flash, l'offerta con 70GB da 9,99 euro

3 italia Iliad esagerata: 70 GB, sms e minuti illimitati a 9.99 euro al mese. Altro che mobile, è perfetta anche per le case
Acerboni Ferdinando | 16 Aprile, 2019, 00:01

Per chi vive in un'area coperta dal servizio è la tentazione definitiva per dire addio ai costosi collegamenti via cavo. L'operazione potrà essere svolta come sempre direttamente dal sito ufficiale Iliad o tramite i Corner Iliad presenti sul territorio nazionale, entro il prossimo 15 aprile, salvo eventuali proroghe.

L'offerta è sottoscrivibile da tutti i nuovi clienti, sia optando per l'acquisto di una nuova SIM che richiedendo la portabilità del numero.

Il primo è un ulteriore avvicinamento alla tariffa flat: 70 GB, superati i quali si pagano 0,90€ ogni 100MB, sono davvero tanti, e spingeranno anche gli altri operatori ad aumentare la soglia di dati inclusi nelle offerte, fino ad arrivare al fatidico "illimitato" a basso costo. Ma chi ha già provato iliad sa bene che la quantità di GB non è l'unica differenza dagli operatori tradizionali, infatti il nuovo operatore non applica rimodulazioni ai prezzi e alle offerte e soprattutto non attiva servizi e funzioni extra da pagare a parte. Quando si lascia l'Italia e si viaggia in Europa di hanno sempre a disposizione minuti e SMS illimitati oltre a 5 GB di traffico dati.

A questo costo bisognerà poi aggiungere una tantum quello per l'acquisto della SIM, pari a 9,99 euro, mentre l'attivazione e la spedizione a casa sono gratuite.

Per fruire di tale offerta sarà necessaria la corresponsione di un canone mensile del valore di 9,99 euro.

Altre Notizie