Martedì, 16 Luglio, 2019

Nicola Carraro: "Ero contrario al fatto che Mara tornasse a Domenica In"

Mara Venier a Domenica in lancia una frecciatina a Barbara D’Urso sulla sua vita privata e lavorativa? Ecco cosa ha affermato Eleonora Daniele intervista il marito di Mara Venier, lei telefona in diretta: “Mi sono commossa”
Deangelis Cassiopea | 15 Aprile, 2019, 22:47

Alle parole della conduttrice hanno fatto eco quelle di suo marito: "Anche io ti risposerei domani" ha detto Carraro. Questa mattina, il marito Nicola Carraro è stato ospite di Eleonora Daniele a "Storie Italiane" e, dopo aver ricordato il legame profondo che lega Mara a Lamberto Sposini (al quale ha dedicato il balletto di "Ballando con le Stelle", nda), ha ricevuto la telefonata in diretta dalla moglie.

Un altro utente fa notare che nell'azienda del Biscione, la D'Urso non sia l'unica stakanovista: "Secondo me sono fischiate le orecchie pure alla De Filippi" twitta infatti ironicamente. "Mi ha conquistato con la sua ironia". Vola alto. È un uomo buono, generoso. E visto che qualche settimana fa era stato lui a farle una bella sorpresa in diretta a Domenica IN, con una chiamata a Mara inaspettata, questa volta è la conduttrice di Rai 1 a chiamare il programma della Daniele. È la vera fortuna della mia vita.

"Nicola mi ha cambiato la vita". Non l'aveva mai fatto nessuno. Il vero matrimonio è con lui. "E' stata una giornata meravigliosa anche se faceva un caldo pazzesco". In chiesa molto invitati si sono sentiti male.

"Mara è moglie, amante, mamma, nonna, cuoca, cameriera, grande star televisiva... è straordinaria: stare con lei è come andare sulle montagne russe, non ci si stanca mai", ha detto Carraro a proposito della moglie, la "zia Mara".

Adesso aspettiamo il tuo matrimonio.

La risposta di Barbara D'Urso non si è fatta attendere ed è arrivata via Twitter. Possibile quindi che Mara Venier abbia voluto stigmatizzare lo stakanovismo della rivale, che a suo giudizio starebbe sacrificando la propria vita privata per la televisione. "Non posso pensare che possa aver preso in giro una amica come me e soprattutto il pubblico". Loro sono una coppia affiatata e solidale.

Grazie per le emozioni che mi avete regalato oggi.

Altre Notizie