Martedì, 16 Luglio, 2019

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti fanno coppia

Maria Elena Boschi ha un nuovo fidanzato? All'evento si presenta con un attore Pazza d'amore Maria Elena Boschi innamorata di Giulio Berruti? Bomba di gossip dal Salone del mobile
Deangelis Cassiopea | 15 Aprile, 2019, 16:10

Per il party di Toilet Paper erano vicinissimi così come alla cena di Maurizio Cattelan. L'ex ministro per le Riforme Costituzionali del Pd sotto il governo Renzi, è sempre stata molto morigerata sul piano privato. Mentre Giulio Berruti è un attore che ha fatto sognare tantissime donne italiane grazie alla fortunata fiction Elisa di Rivombrosa. Il gossip sulla nuova coppia è subito impazzato e pare che Maria Elena Boschi (almeno per la sua aria raggiante) sia follemente innamorata del suo cavaliere. Su quanto adesso ci possa essere di attendibile sulla nascita della nuova coppia, è troppo presto, e anche difficile, a dirsi. "Con lei Giulio Berruti che non le si è staccato mai di dosso, dal bar alla pista da ballo".

All'inizio non era ancora stato reso noto il nome del suo accompagnatore.

Maria Elena Boschi ha un nuovo fidanzato?

L'ex Ministro Maria Elena Boschi ha sorpreso tutti presentandosi al "Salone del mobile" in compagnia di un uomo.

Storia d'amore si o no?

Seguirà un cameo nel film di Giancarlo Scarchilli "Scrivilo sui muri", al fianco di Cristiana Capotondi e Primo Reggiani, ma è nel 2006 che arriva la notorietà presso il grande pubblico televisivo con la miniserie diretta da Fabrizio Costa "La freccia nera", che lo vede nei panni di Thomas accanto a Carlo Cartier, Martina Stella, Ennio Fantastichini, Riccardo Scamarcio e Jane Alexander. Tuttavia ai più attenti è comune parso di capire che tra i due stia effettivamente nascendo qualcosa.

È proprio vero che l'amore sa mescolare le carte come nessuno e che tutto può succedere. In attesa di avere qualche conferma da parte dei diretti interessati, non resta che fare ipotesi e fantasticare sul lieto fine.

Altre Notizie