Venerdì, 19 Aprile, 2019

Follie al Gf. Cristian scoppia a piangere e Michael insulta tutti

Barbara d'Urso in arrivo un nuovo programma insieme a Cristiano Malgioglio Barbara d'Urso in arrivo un nuovo programma insieme a Cristiano Malgioglio
Deangelis Cassiopea | 15 Aprile, 2019, 16:06

In particolare, è la vicenda che ha coinvolto Cristian Imparato e Michael Terlizzi a far discutere tutti, specie per via delle parole del figlio di Franco Terlizzi...

Martina Nasoni sembra essere diventata il vertice del primo triangolo amoroso di questa sedicesima edizione del Grande Fratello.

Secondo quanto visto, nelle ultime immagini dei due concorrenti, Cristian dopo il suo coming out in diretta tv, ha messo in dubbio anche l'eterosessualità del giovane concorrente Michael.

La seconda puntata del Grande Fratello si presenta già piena di colpi di scena.

"Ma vaffan***o. Ca**o. Sta piangendo, povero Cristo, è andato in confessionale!" La 'ragazza dal cuore di latta' ha fatto breccia nel cuore del bel Gateano Arena che, qualche giorno fa, le ha dichiarato il suo interesse durante una chiacchierata in giardino. Fidanzati da 3 anni e "allo scoperto" dal 2017, quando Predolin è tornato alla ribalta partecipando al Grande Fratello Vip (con tanto di eliminazione per bestemmia) i neo-sposini hanno concesso l'esclusiva alle telecamere della D'Urso che hanno ripreso la magica giornata. Adesso spero che si calmerà. Molti sono stati infatti, i telespettatori che hanno duramente polemizzato sul comportamento scorretto di alcuni concorrenti presenti in casa, come la bellissima Valentina Vignali, che con la sua performance bollente, ha fatto scatenare gli utenti del web. Ma caz*o. Ma dai...lui sta male psicologicamente.

"Il problema è che non sto bene, non so se faccio più bella figura a prendere ed uscire..."

Ha poi lanciato una serie di accuse contro la produzione, quando lo sfogo ha raggiunto delle vette altissime: "Se ci danno da mangiare? Se!" Sarà stato giusto lo sfogo di Michael?

Altre Notizie