Venerdì, 19 Aprile, 2019

Alessia Marcuzzi insultata su Instagram, Facchinetti la difende

Facchinetti minaccia gli hater della Marcuzzi: «Vi vengo a cercare e vi gonfio» Alessia Marcuzzi, la figlia Mia ferita, papà Facchinetti minaccia: "Vi gonfio di...
Deangelis Cassiopea | 15 Aprile, 2019, 14:09

Insulti e cattiverie: Alessia Marcuzzi è finita ancora una volta nel mirino degli haters su Instagram e per difenderla è intervenuto Francesco Facchinetti, suo ex compagno e padre di Mia.

Per questo motivo, Francesco Facchinetti ha deciso che fosse il caso di esporsi in prima persona in difesa della serenità di sua figlia e, in maniera più estesa, della sua famiglia allargata.

Alcune ore fa, attraverso il suo profilo Instagram, Francesco Facchinetti ha perso letteralmente le staffe contro i follower che criticano Alessia Marcuzzi. Non ci resta che attendere per vedere se anche la conduttrice de "L'Isola dei Famosi" risponderà alle tante accuse contro di lei da parte degli haters.

Nella violenta invettiva contro gli "odiatori dei web", Francesco Facchinetti ha fatto un parallelo tra le dinamiche della vita reale e quelle della vita social. Altri non si sono risparmiati con commenti anche sulla piccola Mia: "Ma questa bambina salta sempre la scuola per andare in vacanza?"

Il produttore è passato direttamente alle minacce fisiche ai danni di coloro che hanno osato criticare il modo in cui Alessia sta crescendo la figlia di entrambi, la piccola Mia.

Il cantante ha poi continuato asserendo di non aver paura di dire quello che pensa o delle conseguenze che accadranno successivamente, ma soprattutto di essere disposto a scovare chi si permette di denigrare Alessia e Mia, dichiarando che passerà i prossimi vent'anni della sua vita a cercarli: "Con una mano tanta vi faccio un'operazione chirurgica" ha continuato il figlio di Roby.

Francesco Facchinetti sbotta su Instagram di fronte agli insulti rivolti alla figlia Mia: "non ho paura, vi vengo a cercare dovunque siate", video. - Vi faccio una faccia grossa come un gabibbo. Ora quando uscite di casa vi dovete preoccupare che arrivi Facchinetti. Se non la portassi in vacanza direbbero ugualmente che vai a divertirti senza di lei. "Godetevi la vita ragazze".

Altre Notizie