Martedì, 16 Luglio, 2019

Augusta, il ballerino Antony Coppola a "Ballando con le stelle" di Raiuno

Ballando con le stelle anticipazioni 13 aprile Mara Venier Ballerina per una notte Ballando con le stelle anticipazioni 13 aprile Mara Venier Ballerina per una notte
Deangelis Cassiopea | 15 Aprile, 2019, 03:08

Ballando con le stelle ha nuovamente battuto - di pochissimo - il talent show condotto da Maria De Filippi. Non è bastata nemmeno la polemica scatenata da Loredana Bertè e il cambiamento del regolamento ad assicurare la vittoria alla De Filippi, che ha invitato nella terza puntata del Serale di Amici il trio più amato al mondo: Il Volo.

"Ballando con le Stelle" si conferma leader della prima serata del sabato con 4 milioni 40 mila spettatori, pari al 22,7 di share: lo rende noto un comunicato della Rai.

Una grande vetrina per il bravissimo ballerino augustano, che nel ballo ma anche nella vita fa coppia con Maria Grazia Patti e che era perfettamente a suo agio in un "pista" importante come quella di "Ballando con le stelle", una delle trasmissioni più seguite della Rai e a cui è arrivato dopo aver superato un provino. "Le aziende ovviamente si contendono il pubblico perché è una questione importante, economica e di pubblicità, ma noi facciamo il nostro lavoro". Trattandosi di due programmi con un ampio seguito, le due emittenti hanno fatto in modo che venissero trasmessi nello stesso periodo, evitando che uno dei due si trovasse avvantaggiato rispetto all'altro.

Su Rai 2 invece, è andato in onda The Rookie, che invece ha ottenuto il 5,2% di share, invece su Italia 1 Roison Crusoe che ha ottenuto il il 4% di share. Buona notte Amici ha ottenuto il 25.68% di share, Ballando - Tutti in pista il 20.24. Su Tv8 il film Nel cuore della tempesta è stato visto da 442.000 spettatori e uno share del 2%. Su Canale Nove invece è andato in onda Angel Eyes-Occhi d'angelo che è riuscito invece a conquistare solo 1,5% di share.

Altre Notizie