Venerdì, 19 Aprile, 2019

Giulio Golia rompe il silenzio dopo la morte della madre

Lutto per Giulio Golia, la Iena ringrazia tutti Il dolore di Giulio Golia, commovente messaggio alla mamma: “Non me ne faccio una ragione”
Deangelis Cassiopea | 14 Aprile, 2019, 19:16

A causa del lutto familiare, Golia non ha partecipato alla puntata delle Iene andata in onda sui canali Mediaset il 7 aprile.

Sono molti gli spettatori che in questi giorni si sono chiesti il perché dell'assenza di Giulio Golia da Le Iene.

Gepostet von Giulio Golia am Donnerstag, 11. Il rapporto tra l'inviato delle Iene e la mamma a quanto pare era davvero molto ma molto forte. All'inizio della puntata, i colleghi Matteo Viviani e Nadia Toffa si erano limitati a dichiarare: "Volevamo dedicare un momento a un grande amico e collega, Giulio Golia, che in questo momento non è qui con noi". "Non ti fai mai una ragione della perdita di un genitore, a qualunque età", si legge nel post. Godetevi sempre i vostri genitori, stateci insieme, coccolateli e fatevi coccolare finché potete, anche se a volte vi fanno arrabbiare, perché poi vi mancheranno più di quanto possiate pensare. Ma soprattutto quando la mamma per tutta la vita ti ha fatto anche da padre, il legame diventa indissolubile. Dopo il silenzio iniziale che ha allarmato i fan, ieri l'inviato storico della trasmissione ha pubblicato un post sulla propria pagina Facebook comunicando la scomparsa della madre e ringraziando tutte le persone che gli sono state vicine in questo doloroso momento.

Il lutto che ha colpito Giulio Golia ha messo curiosità a tutto il pubblico che ha deciso di dargli manforte e di porgergli una mano per tirargli su il morale.

Altre Notizie