Martedì, 16 Luglio, 2019

Torino, Cairo: ?Arbitraggio squilibrato, è stata un?ingiustizia?

Torino-Cagliari 1-1 Pavoletti risponde a Zaza, poi espulso. Europa lontana per i granata. I sardi chiudono in 9 Torino-Cagliari 1-1: Zaza, prima segna e poi viene espulso. Pari di Pavoletti. Granata furiosi a fine gara
Cacciopini Corbiniano | 14 Aprile, 2019, 17:58

Una sfida che ha lasciato molti strascichi polemici: "Mi è sembrato un arbitraggio molto squilibrato". Se applichi la stessa regola in tutta la partita, per forza resti in dieci.

"Il rigore su Izzo c'era e non sono andati a vederlo, poi non so come è andata sul gol di Pavoletti - ha aggiunto Urbano Cairo - Se l'arbitro ha fischiato prima che entrasse la palla non si poteva più vedere il Var, come è successo a noi contro l'Udinese". E non è stato espulso. "Poi il rigore di Izzo che non ha rivisto al VAR: vedo dei rigori dati per molto meno". "Bisogna lottare sino alla fine, fino all'ultimo secondo". Infine, una critica anche per Mazzarri, dopo la decisione del tecnico di lasciare la panchina post 1 a 1 di Pavoletti: "Non si deve mai mollare". Ma anche l'espulsione di Zaza è contestata: "Se gli arbitri cacciassero i giocatori a ogni protesta, sarebbero un'espulsione continua". Tu le cosi le cambi da dentro, lottando e lavorando: questo tipo di situazioni le cambi lottando, non si molla neanche mezzo millimetro. "L'Europa? Non penso che vogliano fare andare il Milan, ma certo che se guardi il Milan ieri una domanda te la fai, se vedi oggi te ne fai un'altra". Ma questo non vuol dire: "non è che per forza debba sempre andare in un modo negativo".

Altre Notizie